Lettera di presentazione!

Secondo le buone regole di educazione, è doveroso che chiunque entri in una stanza o un locale nuovo, dove non conosce nessuno, si presenti agli altri ospiti/commensali/partecipanti ecc.; di conseguenza, essendo io nuova al mondo dei blog, dovrei almeno dirvi: 
"Buonasera sono Francesca ed il mio blog si intitola Pane & Ansia!"
Ricordate, non dite mai "piacere" perchè in realtà ancora non si conosce l'esito di questa conoscenza! 
(Lo faccio solo per mettervi in guardia dal mio caratteraccio)
 Era necessaria l'apertura di questo blog? Non avevamo già abbastanza blogger o aspiranti tali in giro? Effettivamente Sì! Però, perchè proprio io dovrei precludermi questa esperienza? Ed eccoci qua!  
L' esigenza è spinta dalla voglia di dire di più di quanto sia possibile fare nella mia pagina instagram (a tal proposito, seguitemi subito su @pane_ansia). Principalmente  pubblico foto di piatti provati personalmente in diversi ristoranti, e non solo, italiani, e non solo; ciò però non mi basta più! Voglio condividere con voi le mie impressioni sul cibo, il personale, il locale; fare un po' l' Alessandro Borghese della situazione dai! Ancora voglio condividere con voi le mie impressioni sui luoghi che ho la fortuna di visitare, in particolare Messina e Firenze e dintorni (due città tra cui faccio la spola, poi vi spiegherò perché), ma anche altre stupende città italiane e straniere! 
Sono pronta anche ad accettare i vostri suggerimenti, provare dei locali per voi, assaggiare dei cibi, visitare un posto nuovo! 
Esaudire le vostre richieste, limitatamente! Non approfittatene! Infine, sporadicamente, potremmo anche parlare di argomenti scelti da voi: libri, film (anche qui sono pronta a fare da cavia) o altro ancora! 
Ultima cosa, ma non meno importante, il nome del blog...Pane & Ansia... unisce i mie due lati: quello conviviale, socievole, a cui piace scherzare, mangiare e tanto, ma soprattutto farlo in compagnia; e quello cupo che vive di insicurezze ed ansia continua. Cercherò di riservare a voi solo il primo aspetto, però era giusto avvertirvi! Vi aspetto sul blog e su instagram, a presto!

Commenti

Post più popolari